Un affascinante itinerario di 15 giorni che attraversa il meglio dell’India del Nord: dalla vivace Delhi alle città storiche del Rajasthan – Mandawa, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur e Jaipur – tra palazzi dei Maharaja e fortezze nel deserto. Si prosegue verso Agra e il magnifico Taj Mahal, quindi Khajuraho con i suoi templi intagliati, fino a Varanasi, cuore spirituale dell’India sulle rive sacre del Gange, prima del rientro a Delhi.
14 pernottamenti in camera doppia negli alberghi previsti dal programma o similari di pari categoria con prima colazione
tutti i trasferimenti e le visite in veicoli privati con aria condizionata e autista
l’ACCOMPAGNATORE LOCALE PARLANTE ITALIANO GARANTITO DA DELHI AD AGRA CON MINIMO 4 ISCRITTI, inglese nella parte finale del viaggio
Base 2/3 pax: guide locali parlanti inglese, italiano dove possibile
voli interni Khajuraho/Varanasi/Delhi in classe economica
gli ingressi ai siti archeologici e monumentali
facchinaggio e assistenza del nostro corrispondente locale
i voli intercontinentali
i pranzi e le cene - le bevande, le mance e gli extra personali - le tasse aeroportuali e di imbarco -
il costo del visto di ingresso obbligatorio
DOCUMENTO RICHIESTO PER L’IMBARCO AEREO: PASSAPORTO INDIVIDUALE con validità residua 6 mesi.
Organizzazione tecnica
UltraViaggi S.r.l
sede legale: Via Pio Foà, 6 – 00152 Roma
Via dei Serviti, 13-14 – 00187 Roma
Via Vitellia, 85/B – 00152 Roma
P.IVA 01427101009
Condizioni Generali
Leggi la documentazione online
Fondo di Garanzia Il Salvagente
Certificato n. 2024/1-7031
Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
UNIPOL SAI n. 1/72929/319/197005194/1
Note: Please note that the values shown may change before booking, without notice from the suppliers involved.
The rates presented after the booking are subject to cancellation costs.
Reclamações e Sugestões
Com o objetivo de promover melhorias contínuas nos nossos serviços, incentivamos os nossos clientes a apresentarem, por escrito, as suas reclamações e/ou sugestões. Recordamos que,nos termos da legislação que regula a atividade das agências de viagens, dispõe de um prazo de 30 dias após o termo da viagem/estadia para o fazer.
As suas exposições poderão ser remetidas por uma das seguintes vias:
Por E-Mail ou Correio
Através dos endereços da agência informados em rodapé
Provedor do Cliente – APAVT
Nos termos do Decreto-Lei n.º 144/2015, de 8 de setembro, e como associados da APAVT, somos aderentes do serviço do Provedor do Cliente.
Caso deseje apresentar uma reclamação, poderá contactar:
Provedor do Cliente da APAVT
Rua Rodrigues Sampaio, 170 – 1º
1169-120 Lisboa
Tel: 213 553 010 | Fax: 213 145 080
Email: provedor@provedorapavt.com
https://provedor.apavtnet.pt/
Comissão arbitral do Turismo de Portugal
https://www.turismodeportugal.pt/
avt.reclamacoes@turismodeportugal.pt
Livro de Reclamações
Físico: Disponível em todas as nossas lojas, as reclamações aí registadas serão analisadas pelo Turismo de Portugal ou pelas entidades competentes indicadas pela Direção-Geral do Consumidor.
Eletrônico: Através da plataforma oficial em https://www.livroreclamacoes.pt, com análise igualmente assegurada pelas entidades competentes.